Scrivici

Hai incontrato un trombamico o una trombamica?

Parla con noi delle tue avventure di trombamicizia! Inviaci le tue opinioni e i racconti delle tue esperienze.

La trombamicizia è ancora più bella quando si può condividere con gli altri! Se ci darai l’ok pubblicheremo la tua storia nel nostro blog! By Niky e Mr. Blu”

Comments
  1. Riccardo

    Salve, sono il regista della serie “I Trombamici”.
    Ho scoperto da poco il vostro blog e non potevo non scrivervi per segnalarvi la nostra serie. Sarebbe carino poter condividere sulle rispettive pagine i vostri e i nostri contenuti.
    Potete vedere tutte le puntate della prima serie qui:
    http://www.youtube.com/playlist?list=PLNofDN3_tt1J57RWq2yDcBjKb3RzFq0da

    Ciao!

  2. tinisa

    Voglio conoscere ragazze russe a fini di scopate giovani sono atletico posso ospitarle ok scrivetemi no assolutamente do soldi ok cia ho gia 3 amiche e una moglie

  3. Giacomo

    Ciao mi chiamo giacomo e vorrei sapere su quale sito potrei registrarmi per cercare delle ragazze che vogliono solo sesso e soprattutto che il sito sia totalmente gratis

  4. fabio

    Ciao,
    mi chiamo Fabio e per caso sono capitato nel vs. blog .
    Vorrei conoscere delle ragazze/donne da portarmi a letto senza coinvolgimneti sentimentali…appunto …1 ScopAmica

    Mi potete consigliare dei siti Seri …poichè cercando su Internet
    vedo che di Siti bufale ce ne sono tanti !!!

    Grazie ..

  5. Marco

    Ciao

    Sono Marco e cerco una ragazza italiana che abbia una gran voglia di scopare

  6. pier

    Ciao!! intanto complimenti per il vostro blog che secondo me è il più dettagliato in assoluto…ma apparte questo…io ho 24 anni e ho una relazione da 2 anni e mezzo con una convivenza di 1 anno e mezzo; lei però e spesso via per lavoro e mai per meno di due mesi =( il mio sarà un capriccio o un bisogno ma volevo una vostra opinione: TROMBAMICA=tradimento o semplicemente “affondare” nei propri istinti e nelle proprie curiosità? se io ora ne trovassi una (sperando magari di trovarla grazie al vostro sito), secondo voi farei una cattiveria alla mia parthner o farei una cosa positiva per me?
    spero di essermi fatto comprendere e vi auguro un buon 2016 in ritardo!!!

  7. Max Sereno

    Salve, misono da poco iscritto su http://www.nonmercenaria.com
    Vorrei avere qualche informazione in più e, magari, conoscere le opinioni di chi è iscritto da più tempo di me. Grazie

  8. Luca

    Ciao,
    mi chiamo Luca cercando su internet siti dove cercare una trombamica mi sono imbattuto nel vostro blog. Ho provato vari siti ma sono tutti a pagamento e spesso sono bufale… Ti iscrivi e subito ti mandano tantissimi messaggi in modo da farti pagare l’abbonamento e poi niente.
    Potreste darmi qualche consiglio per trovare una trombamica. Con quali siti provare.

    Grazie mille
    Ciao
    Luca

  9. Niky

    Ciao Max, il sito è valido, lo sta provando il mio compagno da vari mesi. Si fanno incontri facilmente e finora l’esperienza è positiva. Ci dai un feedback anche tu? Grazie! (Niky)

  10. Niky

    Ciao Pier, grazie per i complimenti. Ci fanno tantissimo piacere ovviamente perché stiamo dedicando tanto tempo a questo progetto. Ci piace l’idea di parlare di tutto quello che di solito la gente preferisce tenere segreto. Noi diciamo la nostra opinione senza troppi tabù e speriamo possa darti dei buoni spunti. Per rispondere alla tua domanda: bisogna precisare che ogni rapporto di coppia è diverso, pensa ad esempio a me e Mr.Blu che siamo in coppia aperta, una cosa che per molti è pura follia e per noi invece è il rapporto più speciale che ci sia. Io capisco il tuo dubbio e non voglio dirti che la risposta sia semplice. Però: fai quello che ti senti e che ti fa stare bene. Alla fine la vita è una sola ed è meglio non vivere di rimpianti. La trombamica non ti dà problemi se metti in chiaro le cose e se tu sei bravo a non farti coinvolgere emotivamente può essere un piacevole svago per tenere alta la libido. Secondo me dobbiamo renderci conto che il sesso fa parte della nostra natura. Bisogna avere rispetto per il partner ma prima di tutto per sé stessi. Facci sapere cos’hai deciso. un bacion (niky)

  11. Niky

    Ciao Marco, hai provato uno dei siti che consigliamo nei nostri articoli? Puoi leggere le nostre esperienze per farti un’idea di quello più adatto a te.

  12. Niky

    Ciao Fabio, hai ragione. Purtroppo bisogna scegliere bene. Noi ci troviamo molto bene con trombamici.me, con scopamici.net e con nonmercenaria.com (questo in particolare è il preferito del mio compagno, io preferisco scopamici.net). Prova e raccontaci come è andata. un bacion (niky)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *